SERVIZIO DI SEGRETERIA

Presso i Soggiorni di Cesenatico, Bardonecchia  e Cascia è inoltre attivo un servizio di segreteria. Gli operatori sono disponibili a rispondere a qualsiasi domanda dei genitori, nonché a raccogliere eventuali messaggi che saranno comunicati ai bambini. È inoltre possibile inviare mail indirizzate ai propri figli, che saranno stampate e consegnate quotidianamente ai rispettivi coordinatori dei gruppi. Informiamo che i messaggi inviati non devono contenere allegati: eventuali icone o immagini destinate ai partecipanti devono essere inserite direttamente nel testo della mail, la quale, affinché sia consegnata rapidamente e senza equivoci, dovrà recare i seguenti dati: nome, cognome e gruppo di appartenenza del partecipante. Informiamo inoltre che i testi stampati saranno trattati nel rispetto delle norme sulla privacy e consegnati soltanto ai diretti interessati. Gli adulti non autorizzati dalla Direzione non possono custodire, smistare o trattare il materiale stampato di proprietà dei minori. Il servizio di segreteria è sempre operativo dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

CONTATTI CESENATICO

Segreteria Soggiorno Marino e Campo Mare di Cesenatico:

tel. 0547/82600

e-mail: cesenatico@cooperativadoc.it

CONTATTI BARDONECCHIA

Segreteria Soggiorno Montano , Campo Avventura e Summer Camp di Bardonecchia:

tel. 0122/980709

e-mail: bardonecchia@cooperativadoc.it

CONTATTI CASCIA

Segreteria Summer Camp di Cascia:

tel. 0743/76142

e-mail: cascia@keluar.it

TELEFONATE CON I PARTECIPANTI

I genitori possono telefonare ai bambini e ai ragazzi utilizzando i numeri dedicati ai gruppi ricordando quanto sia importante, nell’interesse anche degli altri partecipanti, osservare le norme di buon senso che prescrivono di non tenere le linee occupate ripetutamente o troppo a lungo. Per tale ragione è richiesto ai genitori di non trattenere eccessivamente i propri figli al telefono e di utilizzare, oltre alla telefonata, anche altri canali di informazione e comunicazione consentiti dal Soggiorno (diario di bordo e invio di messaggi via mail).

Si ricorda che non è consentito ai bambini l’utilizzo di telefoni cellulari personali, pertanto questi saranno ritirati all’arrivo in Soggiorno e restituiti al rientro a casa. È comunque opportuno evitare di portare telefoni cellulari personali in Soggiorno: qualora il partecipante non dichiari di possederlo, mantenendolo con sé durante la vacanza, eventuali situazioni di rischio (cadute, danni, smarrimento, etc.) non potranno essere rimandate alla responsabilità del Soggiorno stesso.

Per parlare con i bambini sarà possibile telefonare ai numeri di rete mobile negli orari indicati di seguito, ad esclusione del giorno di arrivo dei partecipanti ai Soggiorni. Si avverte inoltre che telefonando sui telefoni cellulari potrebbe accadere che l’educatore ritenga non opportuno distogliere il bambino da una specifica attività. Si invitano le famiglie a comprendere e rispettare il lavoro degli educatori che operano in presenza di minori.

ORARI E NUMERI PER TELEFONARE AI PARTECIPANTI

Il giorno dei trasferimenti i cellulari di gruppo non saranno attivi. Il giorno successivo a quello di arrivo i cellulari saranno operativi con un orario più esteso, dalle ore 9:30 alle ore 18:00.  Nei restanti giorni del turno il servizio rispetterà i seguenti orari:

CESENATICO

Soggiorno Marino:

dalle ore 9:30 alle ore 13:30; dalle ore 15:30 alle ore 18:30

Campo Mare:

dalle ore 9:30 alle ore 13:30; dalle ore 20:00 alle ore 21:00

 

CELLULARI IN DOTAZIONE A CESENATICO

Il nome del gruppo di appartenenza e i rispettivi recapiti telefonici saranno comunicati al momento della partenza.

 

BARDONECCHIA

Soggiorno Montano:

dalle ore 9.30 alle ore 13.30 – dalle ore 15.30 alle ore 18.30

Campo Avventura:

dalle ore 9.30 alle ore 13.30 – dalle ore 20.00 alle ore 21.00

Summer Camp:

dalle ore 9.30 alle ore 13.30 – dalle ore 20.00 alle ore 21.00

CELLULARI IN DOTAZIONE A BARDONECCHIA

Il nome del gruppo di appartenenza e i rispettivi recapiti telefonici saranno comunicati al momento della partenza.

 

CASCIA

Summer Camp:

dalle ore 9.30 alle ore 13.30 – dalle ore 20.00 alle ore 21.00

CELLULARI IN DOTAZIONE A CASCIA

Il nome del gruppo di appartenenza e i rispettivi recapiti telefonici saranno comunicati al momento della partenza.

 

© D.O.C. s.c.s. per Italgas